Presentazione. La Scuola.

Da oltre un decennio la Scuola di Politica ed Economia di Confartigianato Vicenza arricchisce il patrimonio di conoscenze e competenze politico-economiche dei dirigenti dell'Associazione, degli imprenditori e di tutti coloro che hanno a cuore il bene pubblico, offrendo loro l'opportunità di ascoltare ed interrogare economisti, politici, studiosi della comunicazione, sociologi, amministratori pubblici.

La Scuola di Politica ed Economia vuole essere una opportunità di crescita civile e di riflessione. E' aperta a coloro che vogliono capire il mondo e la sua corsa sempre più accelerata. Capire e conoscere per possedere gli strumenti per decidere (nella vita, nell'impresa, nella società). Capire per essere liberi.

Il Percorso di studio proposto è annuale.

Gli incontri si svolgono in aula, Vicenza nel Centro Congressi di Confartigianato, ma anche in location esterne o in modalità outdoor con visite e laboratori applicativi.

Il Corso 2019/2020 "SOSTENIBILE ADESSO. L'Economia circolare, istruzioni per l'uso" si svolgerà tra gennaio e giugno 2020, per un totale di 12 incontri formativi con docenti universitari, arricchiti da attività collaterali, laboratori, incontri ed esperienze con eccellenze italiane ed europee.

Per informazioni chiama allo 0444.168574

Qui il programma 2019/2020.

Qui il modulo di iscrizione e le quote 2019/2020.

immagine per sito

 

Stampa Email