Presentazione. La Scuola.

Da oltre un decennio la Scuola di Politica ed Economia di Confartigianato Vicenza arricchisce il patrimonio di conoscenze e competenze politico-economiche dei dirigenti dell'Associazione, degli imprenditori e di tutti coloro che hanno a cuore il bene pubblico, offrendo loro l'opportunità di ascoltare ed interrogare economisti, politici, studiosi della comunicazione, sociologi, amministratori pubblici.

La Scuola di Politica ed Economia vuole essere una opportunità di crescita civile e di riflessione. E' aperta a coloro che vogliono capire il mondo e la sua corsa sempre più accelerata. Capire e conoscere per possedere gli strumenti per decidere (nella vita, nell'impresa, nella società). Capire per essere liberi.

Il Percorso di studio proposto è biennale.

Gli incontri si tengono a Vicenza nel Centro Congressi di Confartigianato.

Il Corso 2018 "IO SONO ARTIGIANO: Panorami digitali per le imprese del futuro" si svolgerà tra settembre 2018 a febbraio 2019, per un totale di 12 incontri formativi con docenti universitari, arricchiti da attività collaterali, laboratori, incontri ed esperienze con eccellenze italiane ed europee.

E' possibile iscriversi fino alla fine del mese di luglio, inviando alla Segreteria Spe il modulo 2018 (via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o via fax allo 0444/960581) maggiori informazioni allo 0444.168574

Qui il programma 2018.

SPE io sono artigiano 2018 hb

 

Stampa Email